NATO IL SITO PROSCIUTTOCOMPANY.COM

Novità in casa Gruppo Prosciutterie Srl. L’azienda di San Daniele del Friuli (Udine), che ha inventato il riuscito format in grado di abbinare la degustazione di prosciutto e le proposte del menu ristorante in 8 locali tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, ha lanciato da lunedì 3 febbraio il nuovo sito www.prosciuttocompany.com.

Si tratta di un portale dedicato ove è possibile acquistare tutte le varie referenze a catalogo: dal prosciutto con osso o disossato, proposto nelle sue diverse varianti e stagionature, fino ai tranci, dai salumi – interi e in vaschetta – ai sughi, fino allo speciale e sorprendente caviale di prosciutto, sono tante le possibilità messe a disposizione di chi vuole gustare i prodotti dell’azienda friulana. C’è spazio anche per la linea di prodotti da forno che all’interno del nuovo sito offre, tra gli altri prodotti, anche il panettone e i biscotti. Non manca, poi, anche l’opportunità di acquistare gli accessori, dalla straordinaria morsa in legno ai coltelli, fino al grembiule.
L’azienda, quindi, si apre all’e-commerce. «La scelta – spiega il titolare Carlo Dall’Ava – nasce anzitutto per uniformarsi ai tempi moderni. Le nostre prosciutterie, anche in base alla grandezza, mettono a disposizione una forbice più o meno ampia di prodotti, ma abbiamo pensato di creare il sito in base ad altre valutazioni». La scelta, infatti, strizza l’occhio a chi incontra il mondo di Gruppo Prosciutterie e poi vuole continuare a scoprirne le qualità: «Abbiamo immaginato un cliente di Roma che visita la prosciutteria di Cortina e si innamora dei nostri prodotti – prosegue l’imprenditore -. Come può fare, una volta assaggiati e apprezzati, per acquistarli e consumarli poi comodamente a casa? Ecco, negli scorsi anni in azienda arrivavano tantissime richieste e, vista la crescente domanda, abbiamo ideato di mettere a disposizione un canale dedicato».
Il nuovo portale www.prosciuttocompany.com mette a disposizione un servizio clienti ad hoc, con assistenza puntuale e immediata, e promette spedizioni entro 48 ore. Una nuova finestra per chi, da tutta Italia, vuole entrare nel goloso mondo dell’offerta griffata Gruppo Prosciutterie Srl.

RedazioneNATO IL SITO PROSCIUTTOCOMPANY.COM